Ritrovato Francesco, sollievo al Galluzzo nove.firenze.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from nove.firenze.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Con un gelato regali un sorriso a Firenze e provincia gonews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gonews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Gli interventi e le attività dei cantieri previsti a Ferrara: aggiornamento 16 luglio 2021
FERRARA – Di seguito alcuni aggiornamenti relativi a lavori pubblici e provvedimenti di viabilità previsti nel mese di luglio 2021 (aggiornamento del 16-7-21) nel territorio comunale di Ferrara, condotti sotto la supervisione dei tecnici e degli operatori del Settore Opere pubbliche e Patrimonio del Comune di Ferrara.
INTERVENTI STRADALI lunedì 19 luglio 2021 è in programma l’avvio dei lavori di rifacimento dei marciapiedi
nel primo tratto di via Borgo dei Leoni.
L’appalto interesserà entrambi i marciapiedi della via, nel tratto compreso tra Largo Castello e il palazzo sede del Tribunale,
Cosa vedere a Sorrento in tre giorni rigenerandosi nel boutique hotel dei sogni msn.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from msn.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
FIRENZE – La conclusione dei lavori di risanamento in via Ridolfi, ma anche l’asfaltatura in viale Corsica e gli interventi alla rete del gas in via dell’Oriuolo. E ancora un nuovo allaccio alla fognatura in via del Larione e alla rete del gas in via di San Leonardo e una ispezione dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana al sottopasso di via Mariti.
Sono solo alcuni dei principali interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.
In via Ridolfi terminato il rifacimento dei marciapiedi, lunedì 19 luglio i lavori andranno a interessare la carreggiata. Anche questo intervento è articolato in fasi e prevede anche l’asfaltatura anche di piazza Indipendenza da via Ridolfi e via Nazionale. Le lavorazioni saranno effettuate metà carreggiata per volta in modo da lasciare sempre in funzione la corsia preferenziale da viale Strozzi verso piazza San Marco. Nella prima fase i lavori consistono nello