comparemela.com

Latest Breaking News On - Spoleto sols lewitt - Page 1 : comparemela.com

Premio Carla Fendi assegnato a Carol Lewitt e a Marina Mahler

Roma, 12 lug. (Labitalia) - Giunto alla sua decima edizione, il Premio Carla Fendi è stato assegnato quest anno a Carol Lewitt e a Marina Mahler, rispettivamente moglie di Sol LeWitt e figlia di Anna Mahler, i due artisti che hanno a lungo soggiornato a Spoleto. E proprio sul palco del concerto finale di Spoleto 64 Festival dei2Mondi, ieri sera, in piazza Duomo, è stato consegnato il premio da Maria Teresa Venturini Fendi, presidente della Fondazione Carla Fendi, alla presenza del maestro Antonio Pappano e della direttrice artistica della kermesse Monique Veaute. Con il progetto Art & science into Spoleto - Sol LeWitt /Anna Mahler , la Fondazione Carla Fendi ha voluto sottolineare la vena creativa che si respira nella città, e il Premio rappresenta il momento conclusivo.

Premio Carla Fendi assegnato a Carol Lewitt e a Marina Mahler

Premio Carla Fendi assegnato a Carol Lewitt e a Marina Mahler
cataniaoggi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cataniaoggi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Spoleto Festival: con la Fondazione Carla Fendi omaggio a Sol LeWitt e Anna Mahler

Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. Roma, 27 giu. (Adnkronos/Labitalia) - Un omaggio a Spoleto e a due grandi artisti che hanno vissuto e lavorato nel territorio umbro dalla fine degli anni Sessanta agli anni Ottanta. E il progetto della Fondazione Carla Fendi per Spoleto 64 Festival dei2Mondi. Un progetto dedicato quest anno, infatti, a Sol LeWitt, uno dei massimi esponenti del concettualismo, e Anna Mahler, la figlia di Gustav Mahler e di Alma Mahler Schindler, scultrice erede di geni artistici.

Al Caio Melisso Spazio Carla Fendi lo straordinario I° atto di Art & Science into Spoleto

Condividi su: Si è tenuto al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi il primo atto del progetto Art & Science into Spoleto, nuovo progetto della Fondazione Carla Fendi Con la consueta affabilità e organizzazione, vero elemento distintivo di tutte le iniziative della Fondazione Carla Fendi a Spoleto, si è tenuto al Teatro Caio Melisso ” Spazio Carla Fendi” il primo atto del progetto Art & Science into Spoleto, nell’ambito della programmazione ufficiale del 64° Festival dei Due Mondi. Il progetto della Fondazione Carla Fendi per Spoleto 64 vuole essere un Omaggio alla città e a due grandi artisti che hanno vissuto e lavorato nel territorio dalla fine degli anni Sessanta agli anni Ottanta:

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.