GIACCIANO (ROVIGO) - Interrogatorio di garanzia, udienza di convalida dell arresto e assegnazione dell esame autoptico sul corpo del compagno di Romina Soragni: sono questi i passi che.
ROVIGO - All improvviso gli ha sferrato una bottigliata in testa, uccidendolo. Vittima, nella casa di Prizzi in provincia di Palermo, è stato il 51enne Giuseppe Vincenzo Canzoneri,.
Palermo, 07/08/2021 - (ilgazzettno) Stava lavando un piatto in cucina, nell'abitazione di Prizzi (Palermo), quando è stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro birra piena. L'hanno trovato riverso per terra, in una pozza di sangue. «L'ho ucciso io», confesserà poi la compagna. Romina Soragni, 36 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio. La vittima, Giuseppe Vincenzo Canzoneri, 51 anni, e la donna si erano conosciuti su Facebook.
Romina Soragni, 36enne di Giaciano con Baruchella, ha confessato di aver ucciso il suo compagno Giuseppe Vincenzo Canzoneri, più grande di lei di 15 anni: i .
Uccide il compagno colpendolo alla testa con una bottiglia - Cronaca rainews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from rainews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.