comparemela.com

Latest Breaking News On - Senate of italy alive - Page 1 : comparemela.com

Abbigliamento e moda, sospesi fino al 30 settembre i termini di scadenza dei titoli di credito

Abbigliamento e moda, sospesi fino al 30 settembre i termini di scadenza dei titoli di credito
gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Ddl Zan, l opposizione è tutta una finta - La Nuova Bussola Quotidiana

La Nuova Bussola Quotidiana 16-07-2021 «Sembrava quasi la Cirinnà». Il commento del capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, riferito al discorso fatto l’altra sera al Senato dal leader leghista Matteo Salvini, dice molte cose sull’iter del Ddl Zan contro l’omo-transfobia. E spiega anche perché Lega e Forza Italia si siano viste respingere per un solo voto (136-135) la sospensiva dell’iter in aula chiesta da loro stessi e sabotata da sette loro senatori (4 di Forza Italia e 3 della Lega) risultati assenti ingiustificati. Ma soprattutto rilevante è stata l’assenza di tutti i membri del governo ad eccezione della sottosegretaria Stefani.

Ddl Zan, l opposizione è tutta una finta - La Nuova Bussola Quotidiana

La Nuova Bussola Quotidiana 15-07-2021 Gli interventi di Salvini e il clamoroso voto di ieri in Senato, in cui la proposta di sospensiva sul ddl Zan è stata bocciata per un voto, a causa delle assenze ingiustificate di alcuni senatori della Lega e di Forza Italia, dimostrano quanto il ddl Zan non abbia una vera opposizione. Hanno ragione quanti in questi giorni hanno organizzato delle preghiere per l Italia. «Sembrava quasi la Cirinnà». Il commento del capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, riferito al discorso fatto l’altra sera al Senato dal leader leghista Matteo Salvini, dice molte cose sull’iter del Ddl Zan contro l’omo-transfobia. E spiega anche perché Lega e Forza Italia si siano viste respingere per un solo voto (136-135) la sospensiva dell’iter in aula chiesta da loro stessi e sabotata da sette loro senatori (4 di Forza Italia e 3 della Lega) risultati assenti ingiustificati. Ma soprattutto rilevante è stata l’assenza di tutti i membri del go

«Il ddl Zan è più grave del codice fascista» E il Senato diventa la curva anti-gender

«Il ddl Zan è più grave del codice fascista» E il Senato diventa la curva anti-gender
espresso.repubblica.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from espresso.repubblica.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.