comparemela.com

Page 3 - Second Roosters News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Galli: No obbligo vaccino per insegnanti / Meglio misurare i loro anticorpi

Galli: No obbligo vaccino per insegnanti / Meglio misurare i loro anticorpi
ilsussidiario.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilsussidiario.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Galli a Fanpage it: Grazie ai vaccini una nuova ondata non sarà grave come l anno scorso

Galli a Fanpage it: Grazie ai vaccini una nuova ondata non sarà grave come l anno scorso
fanpage.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from fanpage.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Via le mascherine all aperto, Figliuolo: «I giovani siano responsabili»

Via le mascherine all aperto, Figliuolo: «I giovani siano responsabili»
ilpiccolo.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilpiccolo.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Variante Delta: più difficile identificare il virus L impatto in Italia quando sarà al 20%-25%

La variante Delta del Covid-19 avanza in Italia: nell’arco di un mese i casi sono quadruplicati, passando dal 4,2% del totale delle infezioni in maggio al 16,8%.

La variante Delta potrebbe non far perdere l olfatto, Galli: Così è più difficile da identificare

La Nuova Ferrara Covid, perché la variante Delta è così difficile da identificare: l’olfatto e il mistero dei nuovi sintomi Così si muove la mutazione indiana. La sua capacità di diffusione superiore dà al virus una chance in più di circolare. Il parere degli esperti  26 Giugno 2021 «Sono allarmato da sempre e non ho mai smesso. Il virus evolve e dobbiamo essere in condizioni di seguirne le evoluzioni, riconoscerle rapidamente e possibilmente contenerle. La condizione è la stessa di un anno fa, con la differenza che ora abbiamo tanti vaccinati e non dovremmo tornare a una condizione epidemica pericolosa». Lo ha detto Massimo Galli, direttore della Clinica Malattie Infettive dell Ospedale Sacco di Milano, ai microfoni di iNews24.it sulla variante Delta plus. «Per quel poco che adesso si può conoscere, potrebbe avere una maggiore capacità di diffusione. L esperienza sulla Delta plus è assai limitata», e sui sintomi, «non abbiamo molti dati c

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.