7.75
Qualcuno ha citato un bel libro, per spiegargli, io per mettermi al livello dei cialtroni, che spesso non riescono manco a leggere i fumetti al massimo qualche ricerca su google che neanche si sforzano di comprender nel dettaglio, suggerirei un film, IO SONO LEGGENDA.
Will Smith scopre il siero per curare i vampiri in cui si è trasformata l umanità (per colpa di un virus del morbillo modificato artificialmente allo scopo di curare il cancro, cosa che effettivamente faceva, trasformandoti però in una bestia).
Arrivano nel suo laboratorio cercando di sfondare la parete di plexiglass a testate, lui cerca di ragionarci, gli mostra una di loro, che ha usato per testare il siero. E tornata normale. Gliela mostra. Fermatevi, posso guarirvi, guardate.
Arcuri torna al governo | non è uno scherzo Sapete quanto lo pagheremo e per fare cosa? Una sconcertante indiscrezione romana
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Vaccini e cautela Dati alla mano, come si sconfigge Delta
huffingtonpost.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from huffingtonpost.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Silvia Salis, la prima vicepresidente donna vicario del Coni
iodonna.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from iodonna.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Ernia: «Bisogna mirare alla pancia per colpire al cuore»
Il segreto del rapper milanese di “Superclassico” che il 23 luglio sarà dal vivo al Castle On Air di Bellinzona
MILANO - Dopo il successo del suo album “Gemelli” e del singolone “Superclassico” il rapper e cantante Ernia arriva in Ticino per il Castle On Air. Una serata, quella del 23 luglio, che verrà aperta da un altro artista molto apprezzato dai giovanissimi, Deddy.
Per il meneghino, quella di Bellinzona è una prima, almeno dal punto di vista artistico: «Ho un bisnonno emigrato a Milano dalla Svizzera tedesca», ci racconta, «anche se di svizzero mi rimane molto poco, il tedesco l ho studiato all Università e diciamo che vado un po “a naso”», ride, «il Ticino però lo conosco, negli anni ci sono venuto diverse volte ma mai per suonare».