comparemela.com

Latest Breaking News On - Residence catherine - Page 1 : comparemela.com

Inflatable Sculpture integrates science, technology and art

Livermore Valley Arts will be introducing a creative program for teens based on an innovative and unique style of art. Participants of the Inflatable Sculpture Workshop will be able to design, construct and showcase pieces.

Covid nelle case di riposo, il giudice boccia la procura

Covid nelle case di riposo, il giudice ‘boccia’ la procura Nell indagine su contagi decessi nelle residenze Caterina e Paradiso il gip rigetta la richiesta d incidente probatorio avanzata dalle difese ma perché rileva mancanze negli atti di via Mentessi La Residenza Caterina Formalmente è una bocciatura della richiesta di incidente probatorio presentata dalle difese degli indagati. Nella sostanza a essere bocciata è la procura che indaga sui morti e contagi nelle Residenze Paradiso e Caterina. Il giudice per le indagini preliminari ha di fatto stoppato, allo stato, gli accertamenti tecnici irripetibili demandati da via Mentessi a due tecnici: Lorenzo Belloni, ingegnere esperto in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, e Saverio Parisi, infettivologo dell’Università di Padova.

Natali (Cgil): «Si poteva fare molto di più per evitare i focolai»

Natali (Cgil): «Si poteva fare molto di più per evitare i focolai»
lanuovaferrara.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lanuovaferrara.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Ferrara, morti e contagi nelle Rsa: «Bene le indagini E ad altri familiari dico: parlate»

Ferrara, morti e contagi nelle Rsa: «Bene le indagini. E ad altri familiari dico: parlate» La testimonianza di Letizia, una dei firmatari del primo esposto. «Non cerchiamo vendetta, solo giustizia per i nostri cari» Alessandra Mura 18 Luglio 2021 FERRARA. «Ho sempre avuto fiducia nella giustizia, sono contenta che il caso sia ora oggetto di indagine da parte della magistratura, per conoscere la verità su quanto è avvenuto ai nostri cari, persone che si sono ammalate e che hanno perso la vita. E spero che adesso anche altri parenti trovino la forza di testimoniare». I FAMILIARI Letizia Caselli fa parte del gruppo di familiari di alcuni ospiti della residenza Paradiso che per primo, il 27 dicembre scorso, presentò un esposto in procura attraverso l’avvocato Piero Giubelli. La notizia dell’iscrizione sul registro degli indagati di due responsabili della Rsa (altri quattro riguardano la Residenza Caterina) «dimostra che avevamo ragione a chiedere

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.