Coronavirus nel mondo: terza ondata in Messico, oltre 15mila contagi al giorno © Fornito da La Repubblica
Oltre 15.000 contagi da Covid-19 per il quarto giorno consecutivo in Messico, una cifra pari ai livelli di gennaio. Lo rende noto il ministero della Salute messicano. Il Paese, travolto dalla terza ondata da più di un mese, ha registrato 15.823 nuovi casi, arrivando a 2.741.983 casi totali. I decessi sono 362 per un totale di 238.316 vittime.
Il Messico è il quarto Paese con il maggior numero di morti per Covid-19, dietro a Stati Uniti, Brasile e India, ed è il sedicesimo per numero di contagi confermati, secondo il conteggio della Johns Hopkins University.
Coronavirus nel mondo, negli Usa vicini al 50% di vaccinati con almeno prima dose In Australia 6 milioni di persone subito in lockdown
msn.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from msn.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Lluvias seguirán varios estados de la República Mexicana – Noticieros Televisa
televisa.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from televisa.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.