comparemela.com

Latest Breaking News On - Presidente della regione - Page 7 : comparemela.com

Covid Toscana, 773 nuovi contagi: bollettino

Sono 773 i nuovi contagi in Toscana secondo il bollettino di oggi. Ad anticipare i dati su Facebook, è il presidente della Regione, Eugenio Giani. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 773 su 20.725 test di cui 13.076 tamponi molecolari e 7.649 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 3,73% (7,6% sulle prime diagnosi)", annuncia Giani. Ieri i nuovo casi positivi al Covid erano stati 444. "Dobbiamo tenere la massima attenzione e continuare a restare responsabili. Forza Toscana!", commenta Giani.

Variante inglese Covid, Ancona zona rossa

Variante inglese Covid, Ancona zona rossa
yahoo.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from yahoo.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Sicilia zona gialla da lunedì, le regole

La Sicilia passa in zona gialla, con misure e regole meno stringenti rispetto a quelle attualmente in vigore nella zona arancione: dalla scuola ai bar e i ristoranti fino agli spostamenti. Secondo il report dell'Istituto Superiore di Sanità-ministero della Salute, con il monitoraggio dell'epidemia in Italia nella prima settimana di febbraio, la Sicilia è tra le nove regioni a rischio basso di Covid. "La Sicilia passa in zona gialla a scadenza della vigente ordinanza", annuncia il ministero della Salute in una nota, precisando poi che l'ordinanza scadrà lunedì 15 febbraio. "Se continuiamo a mantenere questo dato epidemiologico credo che fra marzo e aprile potremmo avviarci lentamente a una condizione di normalità. Riapriamo lentamente con la massima cautela e prudenza", ha detto il presidente della regione, Nello Musumeci. Coprifuoco e spostamenti - Il coprifuoco è fissato dalle 22 fino alle 5. Dopo quell’ora ci si

Covid, Zaia: Acquistare vaccini dovere morale

"Di fronte ai veneti che mi chiedono di essere vaccinati" contro il coronavirus "mi sembra un dovere morale cercare di acquistare i vaccini". Lo ha sottolineato il presidente della Regione Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa. E Zaia ha ribadito che "l'acquisto avverrà nella legalità e nel rispetto di regole e direttive, ma oggi siamo davanti a un Governo che non si esprime e l'Europa invece che si è espressa ieri, dicendo che non è vietato acquistarli. Ma in questo Paese, come sempre, sembra che sia un problema occuparsi della salute dei cittadini. Questo è un paese talmente malato che si critica anche chi fa il proprio mestiere, cosa dovremmo fare? Aspettare che passi il Covid?", ha polemizzato il governatore del Veneto.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.