comparemela.com

Latest Breaking News On - President zooms - Page 8 : comparemela.com

Saccheggi, fiamme e violenze, il Sudafrica è piombato nel caos

Saccheggi, fiamme e violenze, il Sudafrica è piombato nel caos Da giorni, razzie e scontri attanagliano il Paese: oltre 70 persone hanno perso la vita JOHANNESBURG - In Sudafrica, recentemente, è scoppiato il caos: una devastante ondata di scontri, saccheggi e proteste ha infatti provocato decine di morti e di arresti, con numerose attività commerciali che sono state depredate e bruciate. Si tratta, secondo i media internazionali, della peggiore violenza degli ultimi anni. Le immagini da diverse città, in particolare dalle regioni di KwaZulu-Natal e Gauteng, sono impressionanti: distruzione, centri commerciali in fiamme, militari con fucili in mano e persone atte a rubare e distruggere tutto ciò che gli si para davanti.

Sudafrica, saccheggi e violenze a Soweto per l arresto di Zuma

Nel paese è caos dopo l incarcerazione dell ex presidente: 32 morti 13 Luglio 2021 (LaPresse) – Continuano in Sudafrica le violenza dopo l’incarcerazione dell’ex presidente Jacob Zuma, che deve scontare 15 mesi per corruzione. Sono 32 le persone morte negli scontri tra dimostranti e polizia. Saccheggi e devastazioni si sono registrati nelle province di KwaZulu-Natal e Gauteng. In quest’ultima regione è particolarmente tesa la situazione a Soweto, la township di Johannesburg, dove ci sono stati saccheggiati alcuni centri commerciali. © Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Sudafrica | l esercito interviene per proteste e saccheggi

Sudafrica | l’esercito interviene per proteste e saccheggi | 32 morti In Sudafrica le proteste iniziate dopo l’arresto dell’ex presidente Jacob Zuma si caricano di violenza, . Autore : (Di mercoledì 14 luglio 2021) In Sudafrica le saccheggi, devastazione. Dopo l’intervento del l’esercito il bilancio sale da 10 a 32 vittime. I vertici militari Sudafricani hanno deciso di intervenire. Useranno le forze del l’esercito per reprimere le proteste e gli scontri iniziati dopo l’arresto dell’ex presidente Jacob Zuma. L’ex presidente è in carcere ora, dove dovrà scontare una pena di 15 mesi per oltraggio alla corte. Il reato deriva dal fatto che non si è stato presente alle udienze di un processo a suo .

Nuovi scontri in Sudafrica dopo l arresto del presidente Zuma, 72 morti e 2500 militari schierati

Nuovi scontri in Sudafrica dopo l arresto del presidente Zuma, 72 morti e 2500 militari schierati
dire.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dire.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Sudafrica, madre lancia il proprio figlio dal primo piano di un palazzo in fiamme

Sudafrica, madre lancia il proprio figlio dal primo piano di un palazzo in fiamme
news.fidelityhouse.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from news.fidelityhouse.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.