comparemela.com

Page 6 - Preoccupazione News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Arriva il serpente pene | preoccupazione negli States

Gli ittiofidi sono una specie spesso molto cliccata sul web a causa della loro forma che ricorda molto da vicino quella del pene. Ma ultimamente, questa .

L ondata di caldo | la bomba di metano e la preoccupazione degli scienziati

L ondata di caldo anomalo e lo scioglimento dei ghiacciai rischiano di portare una vera e propria bomba a metano che darà un accelerazione al processo di .

Sindaco Norcia, fenomeno contagi è circoscritto - Umbria

(ANSA) - NORCIA (PERUGIA), 27 GIU - La decisione di prorogare di una settimana l uso della mascherina è una misura adottata a a scopo puramente precauzionale su invito del commissario straordinario per l emergenza Covid, Massimo D Angelo : a ribadirlo all ANSA è il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, dopo che negli ultimi giorni si sono registrati oltre 30 casi di contagi. C è un minimo di preoccupazione, anche se il fenomeno riteniamo sia circoscritto ha aggiunto.     Indossiamo un altra settimana la mascherina - ha detto ancora Alemanno - così da recuperare la tranquillità. Intanto domani mattina partirà la vaccinazione a tappeto. Invito tutta la cittadinanza ad aderire. La vaccinazione - ha concluso il

Come sta la Principessa Charlene? Preoccupazione sulle sue condizioni dopo una seconda operazione

Come sta la Principessa Charlene? Preoccupazione sulle sue condizioni dopo una seconda operazione (Di domenica 27 giugno 2021) C’è Preoccupazione per le Charlene Wittstock (poi Charlene Grimaldi), moglie del Principe Alberto II. Attiva nella filantropia, è una ex nuotatrice (per lei due ori e un argento ai Giochi Panafricani) ed è molto legata al Sudafrica, se è vero che ha gareggiato per il Sudafrica ed ha vissuto nel Paese una gran parte della sua vita, dal 1989 in poi ( dopo essere nata nel 1978 nell’odierno Zimbabwe – dove il padre era proprietario di un industria tessile). E proprio nel suo Sudafrica si trova . Leggi su periodicoitaliano Advertising

De Luca, dico no al mix di vaccini - Campania

Il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, dice no al mix di vaccini. "La Regione Campania ritiene necessario fare scelte chiare - spiega - Da oggi, non somministreremo più dosi di vaccino a vettori virali, a nessuna fascia di età. (ANSA)

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.