comparemela.com

Latest Breaking News On - Pratomagno - Page 6 : comparemela.com

Stop ai motori sull antica via da Raggiolo a Quota

Stop ai motori sull antica via da Raggiolo a Quota
arezzoweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from arezzoweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Controlli anti droga | in manette 2 pusher

Controlli anti droga | in manette 2 pusher Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a forzearmatenews© Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma sono stati impegnati in una serie di . Autore : Controlli anti droga: in manette 2 pusher (Di domenica 4 luglio 2021) Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma sono stati impegnati in una serie di Controlli anti droga dal centro storico alle periferie, eseguendo anche mirati blitz nelle note piazze di spaccio e nei luoghi maggiormente frequentati da tossicodipendenti. Ad esito delle attività sono state arrestate 2 persone e sono state sequestrate diverse dosi di cocaina e hashish.

Estate a Terranuova e Loro 2021 - ArezzoWeb Informa

Estate a Terranuova e Loro 2021 - ArezzoWeb Informa
arezzoweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from arezzoweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Regione Toscana, parere favorevole alle modifiche dei disciplinari del Nobile di Montepulciano

Regione Toscana, parere favorevole alle modifiche dei disciplinari del Nobile di Montepulciano La Regione Toscana ha dato parere positivo alle proposte di modifica dei disciplinari di produzione di due denominazioni di origine dei  vini toscani,  “Valdarno di sopra” e  “Vino Nobile di Montepulciano”. Compie così un significativo passo avanti l’iter per la modifica che, dopo il parere regionale, dovrà affrontare l’esame nazionale:   la domanda di modifica, corredata dal parere favorevole della Regione, verrà ora inoltrata al Ministero delle politiche agricole per l’esame finale e l’eventuale approvazione. “Si tratta di modifiche – ha detto l’assessore regionale all’agricoltura Stefania Saccardi – volte a evidenziare i legami con il territorio e a sostenere il processo di qualificazione dei nostri vini. Per questo, dopo averle valutate con cura, le abbiamo approvate. Speriamo che anche l’esame del Ministero produca un orientamento simile”.

Vino, ok a modifiche disciplinari Valdarno e Montepulciano

FIRENZE (ITALPRESS) – La Regione Toscana ha dato parere positivo alle proposte di modifica dei disciplinari di produzione di due denominazioni di origine dei vini toscani, “Valdarno di sopra” e “Vino Nobile di Montepulciano”. Compie così un significativo passo avanti l’iter per la modifica che, dopo il parere regionale, dovrà affrontare l’esame nazionale: la domanda

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.