Turismo ferroviario, i treni storici tornano in Alto Molise dopo 9 mesi di stop forzato Valutazione attuale: 0 / 5
valuta 5
I viaggiatori alla scoperta delle meraviglie del territorio a bordo del convoglio che ha attraversato la tratta Sulmona-Carpinone
ISERNIA. Dopo ben nove mesi di stop forzato per colpa della pandemia, ieri il treno storico è tornato in Alto Molise. Viaggiatori entusiasti delle meraviglie che rendono unico il territorio.
Alle 8.45 il convoglio è partito da Sulmona per raggiungere Carovilli, con una sosta anche alla stazione di San Pietro Avellana, dove alcuni turisti hanno approfittato dell’occasione per un giro a piedi e in bici lungo i percorsi della riserva di Montedimezzo.
Turismo ferroviario, l attesa è finita: ripartono i viaggi sulla Sulmona-Carpinone
isnews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from isnews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Festa Internazionale degli Gnomi a Roccaraso, il Coppo dell Orso - Aremogna si prepara per l evento – TeleAesse it – Notizie Abruzzo e Molise – News e video di politica, cronaca, sport, ambiente
teleaesse.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from teleaesse.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.