di
Dario Di Vico | 03 luglio 2021
Facciamo affidamernto su quattro potenti fattori/soggetti: la casa, la famiglia, la manifattura e il terzo settore. Sono quattro risorse tipiche del Dna italiano e sono catalogabili come energie e valori della terra
Penso che la tenuta della società italiana nella drammatica stagione della pandemia sia dovuta in sintesi a quattro potenti fattori/soggetti: la casa, la famiglia, la manifattura e il terzo settore. Sono quattro risorse tipiche del Dna italiano e sono catalogabili come energie e valori della terra. La cultura della casa ha generato sicurezza nei mesi dell’isolamento, l’ha vista ridiventare centro di interesse, ha saputo metabolizzare l’imprevisto avvento dello smart working, ci ha spinto persino a imparare a comprare le lavatrici con l’e-commerce e alla fine si è tradotta in rinnovato valore immobiliare. La famiglia si è piegata ma non spezzata: il numero dei divorzi e delle separazioni non è esploso come da incaute prev
Tour de France 2021 | Sonny Colbrelli | Ci saranno altre opportunità per me | proverò a vincere la maglia verde
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Indicatori di benessere per età del Sole 24 Ore: in Liguria Imperia è ideale per i giovani
liguria.bizjournal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from liguria.bizjournal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
10 акций от Goldman Sachs, которые принесут прибыль на фоне восстановления экономики ЕС - новости Украины,
liga.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from liga.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.