comparemela.com

Latest Breaking News On - Philip tutino - Page 1 : comparemela.com

Il summit in pescheria all indomani della scarcerazione

Condividi PALERMO – Giuseppe Caserta non avrebbe perso tempo. Scarcerato il 31 maggio 2021 sarebbe subito tornato in pista. Il primo giorno di giugno era già operativo. La sua parentesi di libertà è durata poco visto che fa parte dell’elenco degli arrestati del blitz con cui carabinieri e poliziotti hanno colpito il mandamento mafioso di Brancaccio. La Corte di appello di Palermo aveva dichiarato nullo il decreto che dispose o il giudizio e ordinò l’immediata scarcerazione degli imputati per decorrenza dei termini di custodia cautelare. Tra gli scarcerati c’era proprio Caserta, che in primo grado è stato condannato a 18 anni. Caserta, che a Brancaccio tutti chiamano “il testone”, all’indomani era di nuovo in campo. Durante la detenzione il clan si era occupato delle esigenze economiche, sue e dei suoi familiari. Il primo giorno di giugno era già presente a un summit con Filippo Marcello Tutino e Girolamo Celesia, nella pescheria di quest’ulitmo in via Cont

Mafia, scatta il blitz: ecco i nuovi boss NOMI

Mafia, scatta il blitz: ecco i nuovi boss NOMI E FOTO Ci sono esponenti di primo piano. Tutti i particolari in aggiornamento PALERMO Condividi PALERMO – I due cugini andavano a braccetto. Leandro e Giuseppe Greco si muovevano assieme nella stagione della riorganizzazione di Cosa Nostra. Quando il primo, appena ventottenne, è stato arrestato perché ha partecipato alla nuova cupola con il ruolo di capo mandamento di Ciaculli, il secondo, che di anni ne ha 63, ne avrebbe preso il posto. Giuseppe Greco è uno dei sedici fermati nel blitz dei carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale e degli agenti della squadra mobile.

Mafia, blitz Palermo, quando le vittime non denunciano

Mafia, blitz Palermo, quando le vittime non denunciano
qds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from qds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

ll miglior omaggio a Borsellino: retata di mafiosi a Palermo, chiedevano il pizzo durante il lockdown

ll miglior omaggio a Borsellino: retata di mafiosi a Palermo, chiedevano il pizzo durante il lockdown
secoloditalia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from secoloditalia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Palermo, racket ed estorsioni: arrestati in 16 Colpo alla famiglia del papa di Ciaculli NOMI

Palermo, racket ed estorsioni: arrestati in 16 Colpo alla famiglia del papa di Ciaculli NOMI
gazzettadelsud.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadelsud.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.