12 luglio 2021 | 21.26
Un ricco cartellone sotto lo slogan dantesco E uscimmo a riveder le stelle E una stagione di innovazione e di tradizione, che non significa il culto delle ceneri ma la custodia del fuoco, nonché di arte popolare, coniugando la qualità e la quantità; e che vuole imporre il Quirino come il primo teatro di prosa a Roma, tenuto conto anche delle vicissitudini dell Argentina e delle incertezze dell Eliseo. E abbiamo scelto uno slogan dantesco ovvero uscimmo a riveder le stelle che sia di buon augurio dopo la chiusura forzata per la pandemia del Covid; sperando che l Inferno sia finito, che il Purgatorio sia breve e che si riesca ad andare al più presto in Paradiso! . Geppy Gleijeses presidente e con Guglielmo Ferro direttore artistico del teatro Quirino di Roma descrive così all AdnKronos la nuova stagione, con un ricco cartellone che si articola in un prologo dal 24 settembre al 31 ottobre con un insieme di eventi, tutti di alta qualit�
Gleijeses: Al Quirino stagione da primi in classifica a Roma tra classici e innovazione
spettacoli.tiscali.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from spettacoli.tiscali.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Toto-Topolini, da Bronzi a Varljen: 25 grandi triestini per dare un nome agli storici bagni
ilpiccolo.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilpiccolo.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.