Latest Breaking News On - Peasant crema - Page 1 : comparemela.com
Tredici comuni al voto con le misure anti-Covid
ogliopo.laprovinciacr.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ogliopo.laprovinciacr.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
PICCOLI COMUNI: REGIONE STANZIA 11 MILIONI DI EURO PER METTERE IN SICUREZZA I CIMITERI, FINANZIATE 581 DOMANDE
mi-lorenteggio.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from mi-lorenteggio.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
La Lombardia ha una copertura vaccinale tra le più alte al mondo Cremona tra le più virtuose in regione
primacremona.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from primacremona.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Sono Covid free 85 Comuni, ma pesa l’incognita varianti
Ecco i casi attivi ogni 100 mila abitanti nei 113 paesi della provincia: i numeri variano di continuo. Dati confortanti, emerge il legame evidente e significativo fra l’incidenza e il tasso di vaccinazioni
CREMONA -
Sono 85 i paesi cremonesi Covid-free, ovvero senza casi attivi in corso. Il dato, che può naturalmente variare di ora in ora, è aggiornato alla serata dell’8 luglio ed è importante perché restituisce l’immagine di una provincia che resta in allerta ma che è indubbiamente più tranquilla e sicura rispetto ai mesi scorsi: mentre vengono segnalati piccoli focolai circoscritti come quello di Codogno-Pizzighettone, dunque, va anche registrato che vaccinazioni e attenzione dei cittadini danno i loro frutti.
Vaccinazioni ai raggi X nei 113 Comuni della provincia
Venti centri oltre l’80%, intorno al 60% quattro paesi casalaschi. Disguido in fiera: in venti si presentano e trovano il centro chiuso
CREMONA -
Il 75,06% dei cremonesi ha già ricevuto almeno una dose di vaccino anti-Covid. In Lombardia a fare meglio sono state solo le province di Como (75,60%), Lodi (75,93%) e Lecco (78,04%). Dati confortanti soprattutto se confrontati con quelli delle altre province e regioni italiane, ma a preoccupare è ora il rallentamento delle prenotazioni regionali per effetto della riduzione delle dosi in consegna a luglio.
Intanto, ieri,
alcuni cremonesi hanno segnalato di essersi presentati per l’appuntamento all’hub attorno alle 19,20 ma di averlo trovato già chiuso: stando a quanto raccontato proprio dai cittadini, sarebbero una ventina coloro che asseriscono di non avere ricevuto alcuna comunicazione in merito e che attendono dunque chiarimenti nelle prossime ore. Una presunta anoma