comparemela.com

Latest Breaking News On - Paul the room - Page 1 : comparemela.com

«Il pm Storari resterà a Milano» No del Csm alla richiesta di trasferirlo

«Il pm Storari resterà a Milano» No del Csm alla richiesta di trasferirlo
corriere.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriere.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Storari assolto dal Csm, resta pm a Milano - Il Mattino di Padova

Il Mattino di Padova Rigettata la richiesta di trasferimento paolo colonnello 04 Agosto 2021 MILANO. Il Csm ha deciso sul pm Paolo Storari rigettando tutte le richieste  cautelari del Pg della Cassazione: il sostituto procuratore milanese accusato di gravi violazioni disciplinari per aver consegnato all allora consigliere  Piercamillo Davigo i verbali dell avvocato Amara senza informare i suoi capi, non lascerà Milano e rimarrà a svolgere le sue funzioni di magistrato. La camera di consiglio dei componenti della sezione disciplinare si era conclusa ieri sera  dopo l ultimo intervento dell avvocato Paolo Della Sala, difensore di Storari. La discussione del legale, da quanto è trapelato, oltre al merito, avrebbe affrontato parecchi aspetti tecnico-giuridici per arrivare a concludere che Storari non va trasferito dal suo ufficio e nemmeno deve lasciare il suo incarico di sostituto. E per evitare qualsiasi strumentalizzazione dell iniziativa delle toghe di

Caso Amara, Paolo Storari resta pm a Milano Il Csm dice no al trasferimento

Caso Amara, Paolo Storari resta pm a Milano. Il Csm dice no al trasferimento (ansa) 04 Agosto 2021 1 minuti di lettura Paolo Storari resta come pubblico ministero a Milano. Lo ha deciso il Csm che ha rigettato la richiesta del procuratore generale della Cassazione Giovanni Salvi di trasferimento cautelare d urgenza e di cambio di funzioni per il pm, nell ambito del caso dei verbali dell avvocato Amara sulla presunta esistenza di una associazione segreta denominata Loggia Ungheria .     Ieri Storari era stato audito per due ore davanti al Csm dove era arrivato insieme al suo legale Paolo Della Sala. Il magistrato milanese si è difeso davanti ai giudici chiamati ad esprimersi sulla presunta incompatibilità ambientale e sul suo trasferimento.

Storari resta pm a Milano: il Csm respinge la richiesta del pg della Cassazione

Paolo Storari Paolo Storari resta pubblico ministero a Milano. Lo ha deciso il Csm che, dopo la lunga audizione di ieri, ha rigettato la richiesta del procuratore generale della Cassazione Giovanni Salvi di trasferimento cautelare d’urgenza e di cambio di funzioni per il pm. La richiesta era stata fatta nell’ambito del caso dei verbali dell’avvocato Amara. L’ex legale esterno dell’Eni aveva fatto delle dichiarazioni a Storari in merito a una presunta loggia, detta Ungheria, della quale avrebbero fatto parte personalità di rilievo. Storari aveva chiesto ai vertici della sua procura di verificare prontamente quelle parole ma, a suo dire, ogni approfondimento era stato ritardato. A quel punto aveva consegnato i verbali all’ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo. Un gesto quantomeno irrituale. Dopo che è venuta alla luce la vicenda è partita un’inchiesta e sia Storari che l’ex di Mani Pulite sono ora indagati a Brescia. Procedimento aperto anche nei confronti del

Storari assolto dal Csm, resta pm a Milano - Messaggero Veneto

Storari assolto dal Csm, resta pm a Milano - Messaggero Veneto
messaggeroveneto.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from messaggeroveneto.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.