Latest Breaking News On - Patrician serine - Page 3 : comparemela.com
Tornano Le Corti dell Arte a Cava dal 10 al 31 agosto — Gazzetta di Salerno
gazzettadisalerno.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadisalerno.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Tutto Haydn con Orchestra Toscana Classica
nove.firenze.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from nove.firenze.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
MET - Tutto Haydn con Orchestra Toscana Classica
cittametropolitana.fi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cittametropolitana.fi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Il 10 luglio per il Festival Musica sull’Acqua al sentiero del Viandante
È uno degli appuntamenti più originali della XVII edizione del Festival Musica sull’Acqua quello della mattinata di sabato 10 luglio
È uno degli appuntamenti più originali della XVII edizione del Festival Musica sull’Acqua quello della mattinata di sabato 10 luglio. Musica e natura si incontrano per un Concerto Promenade lungo il Sentiero del Viandante, suggestivo percorso escursionistico che costeggia il lato orientale del Lario, in cui il pubblico, a partire dalla ore 9.30 (partenza da Robustello), passeggerà accompagnato dalla performance Vox in Bestia progetto musicale del soprano Laura Catrani, un omaggio a Dante attraverso gli animali della Divina Commedia, in occasione dell’anniversario dantesco (consigliato l’abbigliamento da trek).
In programma musica dello stesso Salleras e originali trascrizioni da Šostakovič e Poulenc
Il Festival Musica sull’Acqua fa il suo ingresso per la prima volta a Villa Cipressi a Varenna con il suo straordinario Giardino Botanico, per il terzo concerto in programma martedì 6 Luglio (ore 20). Fra gli angoli più belli del ramo lecchese sul Lago di Como, Villa Cipressi accoglie il debutto al festival di David Salleras, compositore e virtuoso sassofonista spagnolo, talento iberico che si ispira al repertorio tradizionale della sua terra, valorizzando le potenzialità timbriche ed espressive del suo strumento.
Con il sax di Roberto Armocida e Benedetta Senese al pianoforte, presenta nella doppia veste di compositore e interprete alcuni suoi brani recenti (Recerca I, Mi bailaora, Paris, La dernier nuit) in cui risuonano echi della tradizione musicale iberica, che si fondono con il genere classico e contemporaneo, in una originale e personalissima fusione di stili.