FERRARA –
Riaperture PhotoFestival Ferrara 2021“, che animerà la città di Ferrara con
18 mostre in otto spazi diversi
da venerdì 10 settembre fino a domenica 3 ottobre 2021. La manifestazione è stata presentata mercoledì 30 giugno 2021 nella sede del palazzo municipale di Ferrara con la proclamazione dei vincitori del
Circuito Off, un percorso parallelo alla manifestazione ferrarese che comprende 30 progetti fotografici selezionati tramite open call e che saranno oggetto di altrettante mostre inserite nelle attività commerciali e ricettive di Ferrara.
All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore alla Cultura del Comune di Ferrara
Marco Gulinelli e il presidente dell’associazione Riaperture
Giacomo Brini, il coordinatore del World Water Day PhotoContest
“Riaperture PhotoFestival” torna ad animare Ferrara con un’edizione “Ideale”
Svelato il tema per il quinto anno della manifestazione, che si terrà a partire dal 10 settembre fino al 3 ottobre
“Ideale” è il tema della quinta edizione di “Riaperture PhotoFestival Ferrara 2021”, che animerà la città di Ferrara con 18 mostre in otto spazi diversi da venerdì 10 settembre fino a domenica 3 ottobre.
La manifestazione è stata presentata nella giornata di ieri, mercoledì 30 giugno, nel palazzo municipale di Ferrara con la proclamazione dei vincitori del Circuito Off, un percorso parallelo alla manifestazione ferrarese che comprende trenta progetti fotografici selezionati tramite open call e che saranno oggetto di altrettante mostre inserite nelle attività commerciali e ricettive di Ferrara.