Shy di Antony Gormley lascia piazza Duomo e l’Italia
L’opera Shy di Antony Gormley in piazza Duomo a Prato
Prato, la presenza di Shy ha attraversato – dal dicembre 2020 all’agosto 2021 – ben tre stagioni e nove mesi, dialogando non solo con la città, la sua storia e le sue architetture, ma anche con il passare del tempo e con le migliaia di persone che l’hanno vista e che spesso si sono fermate per fotografarla o fotografarsi insieme 04 Agosto 2021
Shy di
Antony Gormley lascerà giovedì 5 agosto - dopo le necessarie operazioni di disallestimento iniziate ieri - la città di Prato e l’Italia. L’opera fa infatti parte di una collezione privata della collezione estero e la sua collocazione temporanea a Prato, concessa dall’artista per questo periodo, termina dopo lo svolgimento di una serie di attività di comunicazione e promozione della città e delle tematiche legate a “Le città del futuro” che si sono svolte in questi mesi.
L opera artistica Shy installata in piazza Duomo saluta Prato FOTO
tvprato.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tvprato.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Colle vince bando Ministero Cultura per il piano per l arte contemporanea
sienafree.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sienafree.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.