Usa: Commissione federale commercio affidata a Khan, fortemente critica verso Big Tech
New York, 16 giu 00:19 - (Agenzia Nova) - La Casa Bianca ha confermato che Lina Khan, nota per le sue posizioni critiche nei confronti dei colossi digitali statunitensi, è stata nominata presidente della Commissione federale per il Commercio (Ftc). L aggiornamento arriva poche ore dopo che il Senato ha votato a favore della nomina con di Khan, 32enne docente di economia all’università di Rochester, con 69 voti a favore 28 contrari. La nomina conferirà a Khan una maggiore autorità presso la Ftc, in un momento in cui l agenzia sta portando avanti un processo dell’antitrust contro Facebook e mentre i legislatori cercano di rinnovare le leggi per dare all agenzia maggiori poteri per tenere a freno il potere di mercato dei giganti della tecnologia, anche noti come Big Tech. La presidente della commissione Antitrust del Senato, Amy Klobuchar, ha annunciato che la nomina di Khan è stata ufficial
Disney+ : Star arrive le 23 février, abonnez-vous dès maintenant pour économiser
actugaming.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from actugaming.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Disney+ : Quoi de neuf après l Investor Day ? Star et beaucoup d autres choses
cnetfrance.fr - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from cnetfrance.fr Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.