Nasce la nuova rete oncologica piemontese
L’assessore alla sanità Icardi: “Promuoviamo la qualità delle cure oncologiche”
Nasce la nuova Rete oncologica del Piemonte e della Valle d Aosta. Lo ha deciso venerdì mattina la Giunta regionale accogliendo la proposta dell’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi.
La Rete è contraddistinta da un nuovo modello organizzativo e funzionale, che rappresenta l evoluzione del precedente Dipartimento interregionale ed interaziendale, con l istituzione dell Autorità centrale di coordinamento.
Il nuovo organismo è formato da un coordinatore, che rappresenta e coordina la Rete oncologica ed il relativo Comitato scientifico; un coordinatore dell area ospedaliera, che identifica i livelli di attività ospedalieri tramite indicatori quali i volumi di attività ed i requisiti strutturali, organizzativi, tecnologici e coordina il neonato Molecular Tumor Board; ed un coordinatore dell area territoriale, che si occupa d
Presentata la nuova rete oncologica Piemonte e Valle d Aosta - La Sentinella del Canavese Ivrea
lasentinella.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lasentinella.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Sanità Piemonte, nasce la nuova rete oncologica, Icardi: promuoviamo la qualità delle cure oncologiche
ilcorriere.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilcorriere.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.