L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, il tecnico della Nazionale sammarinese Marino Massimo Bonini, la giovane attaccante del Napoli Calcio Femminile Eleonora Maria Goldoni e l’ex arbitro Pierluigi Collina. Sono alcuni dei campioni che si sono distinti per il valore dell’etica nello sport e che saranno insigniti dal premio Fair Play-Menarini. I nomi di coloro che ritireranno il riconoscimento durante la celebrazione della 25/ma edizione, che si terrà il primo settembre, sono stati annunciati oggi nel corso di una conferenza stampa, presso la sede di Confagricoltura.
Principale novità di quest’anno sarà il Premio speciale nella categoria ‘Modello per i giovani’, dedicato alla memoria del grande campione Paolo Rossi, che sarà assegnato a due importanti personalità del mondo calcistico come Marco Tardelli e Hans-Peter Mueller. Non solo dal calcio arrivano però i protagonisti di questa edizione. Al loro fianco, a ritirare il premio a Castiglion Fiorentino, ci sar
Mihajlovic, Bonini e Oliva tra premiati da Fair Play-Menarini
gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Mihajlovic, Bonini e Oliva tra premiati da Fair Play-Menarini - ANSAcom
ansa.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ansa.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.