Covid, Grecia: paura a Mykonos e Ios per la variante Delta. Atene invia agenti
Controlli anti-Covid, soprattutto nei locali frequentati dai più giovani, per contrastare la preoccupante diffusione della variante Delta
Condividi
30 luglio 2021La variante delta è pronta a rovinare le vacanze di chi vuole godersi le spiagge e i locali di Mykonos, Ios e altre isole della Grecia, assediate dalla preoccupante diffusione di una nuova ondata di coronavirus. Di fronte a questa situazione, Atene ha deciso di inviare più agenti di polizia per intensificare i controlli anti-covid, soprattutto nei locali frequentati dai più giovani.
Una mossa che arriva all indomani dell allarme lanciato dal centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), che ha contrassegnato le isole greche dell Egeo meridionale in rosso scuro sulla sua mappa Covid-19 dopo un aumento delle infezioni, sconsigliando i viaggi non necessari. Il gruppo di 13 isole comprende le destinazioni greche più
La falsa partenza estiva: dalla Grecia alla Spagna torna il coprifuoco Come si stanno blindando le Regioni in Italia contro la variante Delta open.online - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from open.online Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Mykonos: crisi pandemica forte anche qui, ma c è speranza euronews.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from euronews.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.