Torna a Pontedilegno ‘una montagna di cultura…la cultura in montagna’, rassegna che anima le serate del paese della Valcamonica, nelle montagne bresciane, con concerti di grandi artisti e incontri nel mese di agosto. Dopo le manifestazioni per il Centenario di “Pontedilegno paese risorto” e PontedilegnoPoesia 2021, previsti nell’ultimo week-end di luglio la kermesse organizzata dall’Associazione Pontedilegno-MirellaCultura in collaborazione con la Pro Loco e la Biblioteca Civica, con il contributo di Regione Lombardia e il supporto del Comune e di alcuni partner, proporrà un minifestival musicale a cavallo di Ferragosto intitolato ‘della rinascita’. Il 10 agosto si esibirà il pianista Ramin Bahrami, il 14 Danilo Rea mentre il 16 si esibirà con il violinista Guido Rimonda. Rimonda porterà il 12 luglio alle 17:30 il suo violino Gasparo da Salò nella Val Sozzine nei boschi dove il liutaio prese il legno per costruirlo. Fra gli incontri di questa settima ed
Coppia muore in montagna davanti alla figlia | alla tragedia segue una truffa
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Raccolti circa 300mila euro per la bimba che ha visto i genitori precipitare in un dirupo
huffingtonpost.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from huffingtonpost.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.