19 luglio 2021
Filippo Francia è il più bravo d’Italia. Cerimonia di premiazione a Roma e medaglia del Presidente della Repubblica
PESCARA – E’ un allievo della pescarese Nami – Nuova Accademia di Moda Italiana, il giovane stilista più bravo d’Italia. Filippo Francia, classe 1999, si è distinto tra più di 1500 studenti di Scuole, Accademie e Università di tutto il territorio nazionale, aggiudicandosi il premio assoluto della 31esima edizione del “Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti” di Ricerca Moda Innovazione. Il concorso, in collaborazione con Cna Federmoda e la kermesse di moda internazionale Altaroma, è un punto di riferimento per l’intero settore: attira l’attenzione di aziende internazionali che cercano continuamente nuovi talenti e può rappresentare un momento di svolta nella carriera di un aspirante stilista.
Macerata, lo Sferisterio come modello per la ripresa degli spettacoli dal vivo
maceratanotizie.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from maceratanotizie.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Borgonzoni, ecco l idea: «Allo Sferisterio progetto pilota per ospitare eventi Covid free»
corriereadriatico.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriereadriatico.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.