Secondo quanto si apprende la squadra di operai stava predisponendo delle nuove palificazioni e stendendo delle nuove linee telefoniche, con alcune
scale appoggiate al palo. Non è dato sapere se lavorassero anche alla stabilità del palo, visto che nel cantiere c’era un escavatore. L’allarme è stato dato dai compagni di lavoro del 58enne caduto a terra e nel giro di pochi minuti è arrivato il 118 medicalizzato dell’ospedale di Città di Castello che, vista la gravità delle lesioni, ha
richiesto l’intervento dell’eliambulanza: arrivata alle 12.30 è ripartita in pochi minuti alla volta di Perugia. Il cantiere è stato posto sotto sequestro e subito sono state avviate le indagini per ricostruire i fatti e capire le cause che hanno provocato la caduta del tecnico.
Fino al Tramonto: gli appuntamenti alle Terme di Ramici
umbriaecultura.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from umbriaecultura.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Covid-19, nuovo balzo dei contagiati con 129 nuovi casi Lieve aumento dei ricoveri
umbria24.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from umbria24.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.