Areta Gambaro
Bello avere la necessità di tornare in sala per vedere il secondo atto di un lungo spettacolo. Dote questa di grandi drammaturghi. Non è tanto seguire una storia, perché una storia di fatto non c’è. Almeno in questa prima parte di “Diario del Tempo: l’epopea quotidiana” di Lucia Calamaro.
Il mondo letterario che si mescola perfettamente al mondo teatrale, dove la parola sulle spalle di bravissimi attori, Federica Santoro, Lucia Calamaro e Roberto Rustioni, è in giusto equilibrio.
La
poesia di Lucia Calamaro, la quale parla continuamente del mondo sopra di noi, quello che ci circonda quotidianamente, impalpabile, riesce a dire fra le parole, esprimere e scrivere pensieri inafferrabili.
TEATRO E RITO COLLETTIVO, NETFIXZZAZIONE NON PUO FUNZIONARE , INTERVISTA A GIUSEPPE MARINI | Ultime notizie di cronaca Abruzzo
abruzzoweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from abruzzoweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Weekend tra jazz ed elettronica al Festival dei Due Mondi
gds.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gds.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.