Grosseto Città aperta al fianco di Culicchi: Futuro di innovazione, sviluppo e cultura
La presentazione della lista (foto Agenzia Bf)
Il laboratorio coordinato da De Martis diventa una lista con Sinistra civica ecologista e Articolo 1, aperta alla società civile
Francesca Ferri 30 Luglio 2021
GROSSETO. Il candidato sindaco del centrosinistra e del M5s,
Leonardo Culicchi, può contare su una nuova lista, Grosseto Città Aperta. Anzi, più che una lista, un laboratorio politico culturale, nato nei mesi scorsi in seno al mondo della sinistra diffusa e cresciuto sull’onda dei dibattiti pubblici del gruppo Facebook che ha prodotto migliaia di interazioni. Insomma, un contenitore di idee che racchiude insieme un’anima civica – il progetto è aperto alla partecipazione e a nuovi contributi civici – e una più politica, dato che dentro ci sono Sinistra civica ecologista e Articolo 1 ma il progetto è aperto anche ad altri contributi politici.
Che cos è la Transizione Ecologica? , se ne parla in piazza della Palma con il prof Gianluca Ruggieri e con Angelo Gentili di Legambiente
maremmanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from maremmanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Tutta colpa di Dubai , presentato il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi
sienanews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sienanews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.