comparemela.com

Latest Breaking News On - Into force italy - Page 4 : comparemela.com

Busto, Forza Italia scarica Farioli

Busto, Forza Italia scarica Farioli
prealpina.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from prealpina.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Brunetta: Salvini sbaglia Sui vaccini sto con Draghi Lo farei a tutti gli statali

Brunetta: Salvini sbaglia Sui vaccini sto con Draghi Lo farei a tutti gli statali
corrierepl.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corrierepl.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

R BRUNETTA (Intervista su la Repubblica : Salvini sbaglia: sui vaccini sto con Draghi Lo farei a tutti gli statali

  «Vaccini e riforme: ad agosto ci giochiamo la salvezza dell’Italia». Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, indica la strettoia che attende il Paese con inquietudine, ma anche con la fiducia che «tutti, a partire dai politici, possano finalmente dare quel segnale d’unità che ci porterà fuori dalla doppia emergenza, pandemica ed economica». Ma in questo colloquio l’esponente di Forza Italia non esita a bacchettare Salvini («Il richiamo di Draghi è sacrosanto, in materia di Covid ciascuno dovrebbe parlare solo di cose dimostrabili») e a proporre l’obbligo vaccinale per i dipendenti pubblici.   Immunizzazioni e riforme chieste dall’Europa: cosa le tiene assieme?

Ddl Zan, è ancora scontro, Letta blinda il testo Renzi: Va sotto di sicuro | ILFOGLIETTONE IT

Enrico Letta e Matteo Renzi 20 luglio 2021 “Siamo convinti che il testo approvato alla Camera sia un ottimo testo e vogliamo spingere perché vada avanti. Ma non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbt+ perché chi è omofobo in Europa non può essere un credibile interlocutore in Italia”. Con queste parole il segretario del Partito Democratico Enrico Letta chiude ogni spazio di trattativa sul ddl Zan alla vigilia di una scadenza importante in aula al Senato. È fissato per oggi alle 12 infatti il termine per gli emendamenti al testo che punisce l’omotransfobia. Un testo approvato alla Camera la scorsa estate, fermo in commissione al Senato per mesi e arrivato all’esame dell’assemblea ‘forzando’ il calendario con soli 11 voti di scarto. Un testo salvato la scorsa settimana per un solo voto dalla questione di sospensiva di Fi e Fdi che ne chiedevano lo stop. Hanno pesato soprattutto le assenze di 14 senatori M5s an

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.