Cannibalizzare Seid Visin per poter dire di avere ragione di Djarah Kan
La lettera del ventenne suicida è stata sezionata e strumentalizzata per sentirsi assolti dall’accusa di essere xenofobi. Usata come una clava di denuncia per sfuggire alla complessità che rivela
14 Giugno 2021 3 minuti di lettura
Quando un ragazzo di vent’anni si toglie la vita, è impossibile lasciare andare quella vita. Bisogna trovare un colpevole. E allora si scava a fondo, in cerca di qualcosa o qualcuno che si possa punire, o per il quale sia possibile provare odio sufficiente a stare bene.
Depressione è una parola impersonale e senza colore. Come genere umano siamo riusciti ad accumulare tonnellate e tonnellate di letteratura con al centro la personificazione di una morte scheletrica, arcigna e senza amore che arriva nella notte e falcidia tutti senza alcun rispetto per i legami e il tempo. Ma la depressione è incomunicabile, è inimmaginabile, e talmente oscura e insieme
In bilico sul mare : Anna Pavignano presenta online il suo romanzo per l IIC di Amburgo
aise.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from aise.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
A Be pop! tre incontri teatro e non solo
metronews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from metronews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
se gli odiatori sono di sinistra allora non c e problema - nella commissione del ministero
dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.