comparemela.com

Latest Breaking News On - Hotel at palermo - Page 1 : comparemela.com

LA STORIA/ Da un laurea in ingegneria all azienda turistica di luxury hotel

LA STORIA/ Da un laurea in ingegneria all azienda turistica di luxury hotel
ilsussidiario.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilsussidiario.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Covid, Musumeci Chi torna da Paesi a rischio dovrà farsi test rapido Agenzia di stampa Italpress

Italpress 18 Luglio 2021 TRE ANNI DI GOVERNO DELLA SICILIA INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE NELLO MUSUMECI ROMA (ITALPRESS) – “Siamo stati i primi in Italia a introdurre i controlli per i passeggeri provenienti da Spagna e Portogallo, misure ampliate per chi arriva da Malta. Abbiamo poi istituito un Covid hotel a Palermo, il San Paolo, una struttura alberghiera nella quale il positivo che non necessita di cure ospedaliere può trascorrere la quarantena”. Lo ha detto, in un’intervista al Corriere della Sera, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. “Tampone rapido per tutti coloro – ha aggiunto – che sono stati negli ultimi 15 giorni in questi Paesi. E chi risulta positivo viene naturalmente sottoposto al molecolare. Abbiamo poi attivato una serie di servizi per vaccinare chi non lo ha fatto”.

Covid, Musumeci Chi torna da Paesi a rischio dovrà farsi test rapido

Covid, Musumeci “Chi torna da Paesi a rischio dovrà farsi test rapido” Redazione Covid, Musumeci “Chi torna da Paesi a rischio dovrà farsi test rapido” di Redazione Pubblicato il Lug 18, 2021 ROMA (ITALPRESS) – “Siamo stati i primi in Italia a introdurre i controlli per i passeggeri provenienti da Spagna e Portogallo, misure ampliate per chi arriva da Malta. Abbiamo poi istituito un Covid hotel a Palermo, il San Paolo, una struttura alberghiera nella quale il positivo che non necessita di cure ospedaliere può trascorrere la quarantena”. Lo ha detto, in un’intervista al Corriere della Sera, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. “Tampone rapido per tutti coloro – ha aggiunto – che sono stati negli ultimi 15 giorni in questi Paesi. E chi risulta positivo viene naturalmente sottoposto al molecolare. Abbiamo poi attivato una serie di servizi per vaccinare chi non lo ha fatto”.

Green pass, Musumeci contro il metodo Macron

Green pass, Musumeci contro il metodo Macron Linea dura sui rientri dai paesi a rischio CORONAVIRUS Condividi PALERMO – “Siamo stati i primi in Italia a introdurre i controlli per i passeggeri provenienti da Spagna e Portogallo, misure ampliate per chi arriva da Malta. Abbiamo poi istituito un Covid hotel a Palermo, il San Paolo, una struttura alberghiera nella quale il positivo che non necessita di cure ospedaliere puo’ trascorrere la quarantena”. Lo ha detto, in un’intervista al Corriere della Sera, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. “Tampone rapido per tutti coloro – ha aggiunto – che sono stati negli ultimi 15 giorni in questi Paesi. E chi risulta positivo viene naturalmente sottoposto al molecolare. Abbiamo poi attivato una serie di servizi per vaccinare chi non lo ha fatto”. “Noi riteniamo che il metodo Macron sia inapplicabile. Proporremo comunque di intervenire nei grandi eventi con la richiesta del green pass. Stadi, teatri, matri

Musumeci, Tamponi in Sicilia da Paesi a rischio, troppi contagi in cerimonie

domenica 18 Luglio 2021 - 09:59 Il governatore: Cercheremo di contenere così la crescita dei contagi, che oggi sono più di 300 con 25 ricoveri in terapia intensiva “Siamo stati i primi in Italia a introdurre i controlli per i passeggeri provenienti da Spagna e Portogallo, misure ampliate per chi arriva da Malta. Abbiamo poi istituito un Covid hotel a Palermo, il San Paolo, una struttura alberghiera nella quale il positivo che non necessita di cure ospedaliere può trascorrere la quarantena”. Lo ha detto, in un’intervista al Corriere della Sera, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. “Tampone rapido per tutti coloro – ha aggiunto – che sono stati negli ultimi 15 giorni in questi Paesi. E chi risulta positivo viene naturalmente sottoposto al molecolare. Abbiamo poi attivato una serie di servizi per vaccinare chi non lo ha fatto”.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.