comparemela.com

Latest Breaking News On - Hope an secretary - Page 1 : comparemela.com

dal 30 agosto il green pass potrebbe diventare indispensabile per salire su aerei, navi e treni

Cronache 3 ago 2021 08:16 DAL 30 AGOSTO IL GREEN PASS POTREBBE DIVENTARE INDISPENSABILE PER SALIRE SU AEREI, NAVI E TRENI - NO ALL OBBLIGO PER INSEGNANTI, STUDENTI E LAVORATORI DELLA SCUOLA, A MENO CHE LA CURVA DEL COVID-19 NON SI IMPENNI COSTRINGENDO IL GOVERNO A RIVEDERE I PIANI IN CORSA - DA ROBERTO SPERANZA AL SEGRETARIO DEL PD ENRICO LETTA, C E UNA FERRA DI MAGGIORANZA CONVINTA CHE LA VELOCITÀ DELLA VARIANTE DELTA RICHIEDA MISURE PIÙ STRINGENTI… - Condividi questo articolo   green pass Niente «green pass» obbligatorio per insegnanti, studenti e lavoratori della scuola, a meno che la curva del Covid-19 non si impenni costringendo il governo a rivedere i piani in corsa. L orientamento di Mario Draghi nella lotta al virus è all insegna della gradualità. Il presidente del Consiglio ha cominciato l ultimo giro di incontri in vista del nuovo decreto, che conterrà la data in cui la certificazione verde diverrà indispensabile per salire su aerei, navi e treni a lun

Green pass in ristoranti, treni e navi: debutto a tappe, no in azienda e scuola- Corriere it

Green pass in ristoranti, treni e navi: debutto a tappe, no in azienda e scuola- Corriere it
corriere.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from corriere.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Green Pass a tappe: sì al ristorante, ma ancora non in azienda e a scuola

3 Agosto 2021 La road map di DraghiGreen Pass a tappe: sì al ristorante, ma ancora non in azienda e a scuola Ieri la convocazione dei sindacati a Palazzo Chigi. Per il presidente del Consiglio «sono pochi i lavoratori che si sono vaccinati». Cresce l’ipotesi di inserire l’obbligo per i dipendenti dei settori che dovranno richiedere il certificato ai clienti dal 6 agosto. I treni veloci torneranno alla capienza del 100%: il nuovo decreto sarà operativo da fine agosto (LaPresse) Per il presidente del Consiglio Mario Draghi «sono pochi i lavoratori che si sono vaccinati». Per questo motivo ieri il premier ha convocato i segretari di Cgil, Cisl e Uil a Palazzo Chigi per chiedere un parere su come procedere, senza per forza arrivare a imporre a tutti la vaccinazione obbligatoria.

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.