vilam,
I selfie, i sorrisi e le lacrime di gioia. Il sole di giugno bacia i primi studenti che, ieri mattina, hanno sostenuto il maxi orale previsto dalla nuova Maturità. All’esterno del Liceo Severi di Castellammare, nel pieno rispetto delle regole previste dalle normative anti-Covid, mascherine alte e tanta emozione. La prima ad uscire è Maria Luigia. Segue l’indirizzo di Scienze Applicate ma sogna di entrare in aeronautica. “E’ stato un anno difficile – racconta la studentessa – ma i professori si sono messi a disposizione”. Per lei è pronto un mazzo di fiori che il papà emozionato le regala e la foto ricordo sotto la targa della scuola. Francesco e Enzo vengono da Vico Equense. Oggi sono felici e liberi di programmare le vacanze estive: “Mi aspettavo una maggiore difficoltà, la tensione era tanta all’inizio, poi è svanita quando tutto è finito” spiega Francesco. Enzo, invece, ricorda questo periodo di didattica a distanza: “La nostra scuola era be
Castellammare - Alunna del Liceo Severi vince il concorso di violino
stabiachannel.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from stabiachannel.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Castellammare Un parcheggio nel liceo Severi, per la ztl in villa
metropolisweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from metropolisweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.