comparemela.com

Latest Breaking News On - Her mission pastoral - Page 2 : comparemela.com

Al parroco tolta la multa per il calcetto

ASIA/MYANMAR - Sacerdoti e religiosi cattolici in prima linea nella lotta alla pandemia

ASIA/MYANMAR - Sacerdoti e religiosi cattolici in prima linea nella lotta alla pandemia
fides.org - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from fides.org Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Il beato don Bonifacio, prete scomodo giustiziato dall ideologia

Il beato don Bonifacio, prete scomodo giustiziato dall ideologia
ilpiccolo.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilpiccolo.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Il mezzo secolo di «Mamrè» sempre al servizio di chi soffre

14 luglio 2021 La sede storica della comunità Mamrè a Clusane: oggi opera in 18 strutture sociali e sanitarie in provincia La sede storica della comunità Mamrè a Clusane: oggi opera in 18 strutture sociali e sanitarie in provincia Celebra i 50 anni di attività la fondazione Mamrè: fu la prima creatura di Don Pierino Ferrari, sacerdote clusanese, che diede poi vita alla Cooperativa sociale Raphael, all associazione Amici di Raphael e alla Fondazione Laudato Sì Onlus. Nel 1971 serviva un corpo snello di persone che rispondessero in maniera efficace e veloce ai bisogni che Don Pierino incontrava nella sua missione pastorale. Nell’impresa potè contare sull aiuto di un gruppo di donne, laiche e consacrate. Nel 1975 Mamrè si costituì in associazione, per offrire una risposta maggiormente organizzata.

La Guglia si ribella dopo la tragedia «Regna il degrado bisogna reagire»

La Guglia si ribella dopo l omicidio di Ginetta: «Regna il degrado bisogna reagire» A destra il sindaco Luca Salvetti davanti ai cassonetti pieno di rifiuti (foto Daniele Stefanini/Silvi) Livorno, il sindaco Luca Salvetti e don Medori con i cittadini sotto l appartamento della donna uccisa: «Rottweiler liberi, abbiamo pure paura ad andare al parco» Stefano Taglione 07 Luglio 2021 LIVORNO . «Mi dispiace tanto per Ginetta Giolli, è una tragedia. Abitava da tempo in questo quartiere, dove la vita è difficile. Basta farsi un giro nel cortile delle case popolari: ci sono rifiuti ovunque, cassonetti strapieni, cascasse di auto abbandonate nei parcheggi. E quando chiami il 112, le forze dell’ordine non arrivano sempre. Per non parlare del parco pubblico qua accanto, dove i bambini giocano in mezzo ai rottweiler. Proprio lunedì 5 luglio da via Giordano Bruno una persona ha lanciato due bottiglie di vetro dalla finestra, finite spaccate in mezzo alla s

© 2024 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.