Il Pd di Manduria scrive al direttore generale della Asl Colacicco per esprimere il proprio disappunto
Nonostante periodicamente si promettono interventi faraonici per rilanciare il “Giannuzzi”, accade, poi, che, nella concretezza, la sanità manduriana continui a perdere servizi. L’ultimo in ordine di tempo riguarda il servizio delle visite psichiatriche, che non si è effettueranno più al Centro di Salute Mentale di Manduria: i pazienti dovranno recarsi a Grottaglie.
In una lettera aperta inviata al direttore generale della Asl Colacicco, che vi proponiamo integralmente, il Pd di Manduria esprime il proprio disappunto, chiedendo di restituire al territorio questo servizio.
«Apprendiamo dalla viva voce di nostri concittadini, interessati ad una presa in carico nel settore della Salute Mentale, che per effettuare una visita psichiatrica non è più possibile recarsi al Centro di Salute Mentale di Manduria ben
La Jornada: TEPJF: Morena debe considerar válido el registro de Bejarano
jornada.com.mx - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from jornada.com.mx Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
una via intitolata al dj marco trani?l assessore alla cultura del comune di roma gotor dice si
dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.