Water Alliance - Acque di Lombardia
Firmato il nuovo contratto di rete ata il 24 aprile 2015, Water Alliance, con un fatturato di circa un miliardo di euro e più di tremilaseicento dipendenti, grazie a una rete idrica di circa 40mila chilometri e una rete fognaria di circa 34mila, rifornisce più di milleduecento comuni lombardi.
Water Alliance – Acque di Lombardia dà vita a un nuovo contratto di rete per consentire alle tredici aziende che costituiscono il primo network di aziende idriche pubbliche in Italia, tra le quali figura Padania Acque, di “rafforzare ulteriormente le sinergie costruite negli ultimi anni e di garantire un servizio idrico sempre più sostenibile e più innovativo a tutta la Lombardia”.
Water Alliance-Acque di Lombardia: firmato il nuovo contratto di rete
lecconotizie.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lecconotizie.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Resegone Online - notizie da Lecco e provincia » Water Alliance-Acque di Lombardia: firmato il nuovo contratto di rete
resegoneonline.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from resegoneonline.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.