Appuntamento in piazza per la rissa. Bande da altri paesi, pestaggio e fuga. Ragazzo aggredito difeso da passanti e assessori
Ancona
Sabato 10 Luglio 2021
di
Bianca Vichi
OSTRA Un ragazzo di Ostra è stato aggredito giovedì sera da un gruppo di Serra de’ Conti e Montecarotto che già la scorsa settimana era arrivato creando scompiglio. Il gruppetto arrivato da fuori ha parcheggiato le macchine a Largo Marina per poi raggiungere il centro. Tutti sui diciotto anni, qualcuno ancora da compiere.
Cercavano dei loro coetanei di Ostra con cui avevano, sembra, un conto in sospeso dal precedente weekend quando c’era stato già un diverbio molto più contenuto. «Ho chiamato i carabinieri appena sono arrivati memore di ciò che era successo sabato scorso – racconta il titolare di un bar – infatti poi è accaduto ciò che temevo. Si sono “attaccati” con i ragazzi di Ostra e in particolare hanno preso di mira uno di loro. Per fortuna è riuscito a scappare poi siccome
Papà ti salvo io, grande successo - Senigallia Notizie
senigallianotizie.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from senigallianotizie.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Dalle Marche tanti i giocatori alle due rassegne nazionali di ruzzola e rulletto
marchenotizie.info - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from marchenotizie.info Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.