Latest Breaking News On - Garden of museum hill - Page 1 : comparemela.com
Dinosauri in Carne e Ossa : ultimo weekend!
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Dinosauri in Carne e Ossa : al Tramonto è ancora più bello!
tusciaweb.eu - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from tusciaweb.eu Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
“Dinosauri in Carne e Ossa”: il primo Carnivoro è già a Viterbo!
Viterbo –
sponsorizzato – ViterDino Eventi e Archeoares, gli organizzatori di “Dinosauri in Carne e Ossa”, sono al settimo cielo:
il primo Carnivoro, un Neovenator Salerii
è già a Viterbo e visibile al Centro Commerciale Tuscia per la felicità di grandi e piccolini. “Un evento nell’evento” come lo hanno definito Daniele Mautone e Davide Argentieri che ringraziano il Direttore Paolo Galli per la collaborazione instaurata. È freschissima infatti la notizia dell’arrivo di questo meraviglioso esemplare presso il Centro Commerciale, inserito in una scenografia molto suggestiva, creata con passione da Alessia Taurchini la “Land Artist” viterbese nella squadra di ViterDino Eventi che cerca di ricreare l’habitat dell’animale, enorme,
Viterbo –
sponsorizzato – ViterDino Eventi e Archeoares sono pronti per dare nuova linfa e movimento alla città di Viterbo, manca meno di un mese e in città non si parla d’altro tra le famiglie con i bambini ma anche per gli appassionati o semplicemente per i curiosi. Sulla bocca di tutti l’Esposizione di Dinosauri a grandezza naturale. L’occasione è unica, da segnare in calendario, dal 31 Luglio al 12 Settembre 2021 potranno godersi “Dinosauri in Carne e Ossa”, esemplari gigantiin uno scenario mozzafiato nello splendido Giardino del Museo Colle del Duomo – Palazzo dei Papi – che ospiterà l’esposizione, a dirla tutta, un posto inedito, mai aperto a grandi eventi, uno spazio all’aperto per immergersi nel passato ma sempre con lo sguardo alla Viterbo del futuro.