Montecarlo, 11 giu. (Adnkronos) - Un altro grande successo per il Monaco Energy Boat Challenge, giunto alla sua 8a edizione. Organizzato dallo Yacht Club de Monaco, in collaborazione con la Federazione Internazionale di Motonautica (Uim) e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco, l’incontro è stato ancora una volta l’occasione per parlare di nuovi sistemi di propulsione puliti e alternativi, anche grazie al supporto dei partner Iqos e Credit Suisse, affiancati da Bmw e YPI. È stata una giornata molto importante per la sostenibilità, per la nautica e la motonautica mondiale , ha dichiarato il Presidente Uim, Raffaele Chiulli. Qui a Montecarlo abbiamo vissuto un grande momento di incontro e di scambi di idee su tematiche importanti come la transizione energetica e la propulsione a idrogeno. Ma la cosa più bella -ha proseguito Chiulli- è aver visto tanti giovani ingegneri che vogliono mettere in pratica soluzioni innovative, per far sì che ci sia una mobilità in mare se
Chiulli Uim | per la motonautica Montecarlo il più importante laboratorio della sostenibilità
zazoom.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from zazoom.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Chiulli (Uim), per la motonautica Montecarlo il più importante laboratorio della sostenibilità
adnkronos.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from adnkronos.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.