Legnanese, Varesotto Musica, Spettacoli | 21/07/2021 alle 21:00
Si addentra nell’estate la stagione sinfonica di Musikademia, con la violinista Federica Gatti e l’Orchestra Alchimia che allieteranno il pubblico con musiche d’oltremanica.
Legnanese Varesotto – Prosegue la Stagione Sinfonica 2020-2021, curata da
Musikademia, in collaborazione con
Teatro Sociale, con il sostegno della
Fondazione Comunitaria del Varesotto e degli sponsor Studio Vabri Dottori Commercialisti, Fin-Cle Srl, Tethasolutions It Services Srl e Istituto Clinico San Carlo e con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio.
Mercoledì 21 luglio alle ore 21.00 è atteso al Teatro Sociale Delia Cajelli lo spettacolo
‘The Brit #konzert’.
“
Proseguono gli appuntamenti con la grande musica, sempre più protagonista dell’offerta culturale in città e sempre più capace di affascinare e attrarre pubblico – commenta la vicesindaco e assessore a Identità e Cultura,
Rilanciare la cultura nei territori, 400 mila euro per la provincia di Varese
varesenews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from varesenews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Bando emblematici provinciali : 400 000 euro nella provincia di Varese per rilanciare la cultura
sempionenews.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from sempionenews.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
“Per ora rimando il suicidio” è uno spettacolo-concerto. Il cui titolo
richiama una frase di una canzone di Gaber ed è l’augurio che in questa Italia ormai alla malora si voglia rimandare qualsiasi proposito di suicidio
per ascoltare le nostre storie, o meglio, quelle di autori come Fo, Jannacci e Gaber.
In scena con
per anni con Dario Fo, un musicista polistrumentista e un chitarrista di grande esperienza.
Andrea Cusmano e
Francesco Rampichini cantano, suonano e
ci raccontano l’Italia dagli anni ’50 ad oggi attraverso la musica, le parole, l’umorismo di questi tre grandi artisti vissuti a Milano. Attori, autori, cantori, narratori della nostra storia.