Latest Breaking News On - Force italy an government - Page 3 : comparemela.com
Covid: Gelmini, mettere in sicurezza anno scolastico, presto vedrò Bianchi e Giovannini
ecoseven.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ecoseven.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Giustizia: Gelmini, riforma passo in avanti, Fi e Lega garanzia stabilità Governo
ecoseven.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ecoseven.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Covid | Gelmini | mettere in sicurezza anno scolastico | presto vedrò Bianchi e Giovannini
Roma, 10 lug. (Adnkronos) - È cruciale completare la vaccinazione del personale scolastico, ma siamo a .
Autore : (Di sabato 10 luglio 2021) Roma, 10 lug. (Adnkronos) - È cruciale completare la vaccinazione del personale
scolastico, ma siamo a buon punto. Sui trasporti il governo ha messo a disposizione ingenti risorse per potenziare il trasporto locale. A giorni faremo un punto con i ministri
Bianchi e
mettere in
scolastico . Lo dice Maria Stella
Gelmini, ministro per gli Affari regionali e capo della delegazione di Forza Italia al Governo, in un intervista a La Stampa .
Leggi su liberoquotidiano
Roma, 10 lug. (Adnkronos) - È cruciale completare la vaccinazione del personale scolastico, ma siamo a buon punto. Sui trasporti il governo ha messo a disposizione ingenti risorse per potenziare il trasporto locale. A giorni faremo un punto con i ministri Bianchi e Giovannini. Il nostro obiettivo principale adesso è mettere in sicurezza l anno scolastico . Lo dice Maria Stella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e capo della delegazione di Forza Italia al Governo, in un intervista a La Stampa .
Leggi anche
10 luglio 2021 08:40
Condividi su
#politica
Roma, 10 lug. (Adnkronos) - Sul ddl Zan non faccio previsioni. Posso solo auspicare che si recuperi un po di buon senso. Basterebbero poche e circostanziate modifiche per rendere il testo votabile a larghissima maggioranza. Nessuno vuole discriminare gli orientamenti sessuali delle persone, ma non possiamo neppure limitare la libertà di espressione o criminalizzare chi sostiene il primato della famiglia . Lo dice Maria Stella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e capo della delegazione di Forza Italia al Governo, in un intervista a La Stampa . Non credo -aggiunge- a complotti o a forzature messi in piedi dalle lobby. Piuttosto mi pare che ci siano partiti in cerca di identità che strumentalizzano questo tema, con ciò mettendo perfino a rischio che si approvi l aggravante. Anziché una norma di tutela contro le discriminazioni, vogliono approvare un manifesto politico. È legittimo, ma è sbagliato .
vimarsana © 2020. All Rights Reserved.