comparemela.com

Latest Breaking News On - Deven johnson - Page 10 : comparemela.com

Variante Delta, la Gran Bretagna apre tutto Il ministro della sanità: «Arriveremo a 100 000 contagi al giorno»

Variante Delta, la Gran Bretagna apre tutto Il ministro della sanità: «Arriveremo a 100 000 contagi al giorno»
ilgazzettino.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from ilgazzettino.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Vaccini Lazio, tutto esaurito all Open Night J&J: «È bastato nome, cognome e numero di telefono per prenotarmi»

Vaccini Lazio, tutto esaurito all Open Night J&J: «È bastato nome, cognome e numero di telefono per prenotarmi» 3 Minuti di Lettura Nome, cognome e numero di telefono. Sono bastate queste tre informazioni per prenotare il Asl Roma 1. Una soluzione rapida e veloce. Che ha convinto subito 1000 persone a vaccinarsi all Ospedale Santo Spirito in Sassia, a due passi da Castel Sant Angelo: nel cuore di Roma. Qui le iniezioni sono partite alle 15.00 del 3 luglio e si sono concluse alle 8 di domenica. Non è avanzato nessun vaccino. I posti a disposizione sono stati esauriti in poche ore. Anche perché  Johnson&Johnson, il farmaco monodose a disposizione, consente di avere il

Movimenti per i diritti civili degli afroamericani: da Black Panther a Lives Matter – Articolo21

Quest’anno ricorre il centenario del massacro di Tulsa, avvenuto tra il 31 maggio e il 1 giugno 1921. Le violenze iniziarono allorquando un gruppo di uomini bianchi circondarono la prigione ove era rinchiuso un ragazzo nero per l’accusa di aggressione ai danni di una giovane donna bianca. Gli scontri, tra il gruppo di uomini bianchi e quello dei neri accorsi in difesa del giovane afroamericano Dick Rowland, si svolsero nel quartiere di Greenwood, abitato da una comunità di circa dieci mila persone e ricco di negozi e ristoranti di proprietà degli afroamericani. Le vittime stimate furono nell’ordine di circa trecento, ingenti i danni economici e migliaia le persone rimaste senza un’abitazione. Numerosi infatti furono gli incendi che devastarono gran parte del quartiere.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.