comparemela.com

Page 14 - David Pharaoh News Today : Breaking News, Live Updates & Top Stories | Vimarsana

Green pass e Reddito di cittadinanza: la maggioranza rischia di spaccarsi sulle modifiche

Green pass e Reddito di cittadinanza: la maggioranza rischia di spaccarsi sulle modifiche
agi.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from agi.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Maria Falcone al sottosegretario leghista Durigon: Vuole intitolare il parco a Mussolini? Allibita

metti la legge zan in freezer – non si parla piu del ddl contro l omotransfobia, perche ci sono

metti la legge zan in freezer – non si parla piu del ddl contro l omotransfobia, perche ci sono
dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

La schiettezza non ideologica di Luca Sammartino

Condividi Sereno e distaccato. Ma soprattutto schietto. Luca Sammartino dimostra più anni di quelli che ha e un disincanto da vecchio marinaio della politica. Parla alla stampa senza troppa emozione e neanche tanta ipocrisia. Consapevole che abbracciare la Lega di Matteo Salvini è un po’ come farla grossa. Certamente più grossa rispetto all’allora approdo nel Pd, quando Matteo Renzi era il golden boy della politica italiana: un uomo di centro che piaceva sia a destra che a manca (forse un po’ meno a sinistra). L’evoluzione dall’Udc ad Articolo 4 ai Dem fino a Italia Viva, per Sammartino, pareva assai più naturale. La salita nel Carroccio è invece diversa: è roba per chi ha quintali di pelo sullo stomaco. Una strategia dettata sicuramente da una convivenza con Davide Faraone che, almeno in Sicilia, stava da tempo stretta a entrambi. Ma non solo.

Sammartino e Sudano alla Lega, Faraone: Buona fortuna a chi lascia Italia Viva per vie più semplici

› Sammartino e Sudano alla Lega, Faraone: Buona fortuna a chi lascia Italia Viva per vie più semplici LE REAZIONI Sammartino e Sudano alla Lega, Faraone: Buona fortuna a chi lascia Italia Viva per vie più semplici 04 Agosto 2021 «In Sicilia ci siamo ripromessi di aggregare tutte le forze riformiste, liberali e popolari che stanno sostenendo con forza e convinzione l’operato del governo europeista ed atlantista guidato da Mario Draghi e continueremo a farlo con convinzione. Lo spazio politico per una forza politica con queste caratteristiche è enorme. Auguriamo a chi è incompatibile e cambia strada cercando percorsi più semplici, buona fortuna».  Lo dicono in una nota il coordinatore regionale e presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone e il capogruppo di Iv all’Ars, Nicola D’Agostino. Il riferimento è agli ex renziani Luca Sammartino e Valeria Sudano, che ieri hanno incontrato il leader della Lega Matteo Salvini, ieri a Palermo per una r

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.