comparemela.com

Latest Breaking News On - Cursotis milan - Page 4 : comparemela.com

L arsenale dei Cursoti Milanesi: le rivelazioni del giovane killer

Condividi CATANIA – “Sono a conoscenza del luogo dove sono custodite le armi del gruppo dei Cursoti Milanesi che facevano capo a Carmelo Di Stefano”. Michael Sanfilippo, giovanissimo killer della mafia, sta riempiendo pagine e pagine di verbali. Lui e il fratello Ninni sono diventati in questo ultimo mese l’incubo degli esponenti di due clan mafiosi. Non uno. Il primo è quello dei Cursoti Milanesi. E l’altro è il gruppo dei Nizza (da due decenni i narcos della famiglia catanese di Cosa nostra).  Non è dato sapere dove è la riserva di fuoco di Carmelo Di Stefano, che è rientrato dietro le sbarre nell’infuocato agosto 2020. Sulla sua testa pende una richiesta di rinvio a giudizio per il duplice omicidio del viale Grimaldi 18. Michael Sanfilippo ha fatto ritrovare anche le armi usate per la guerra con i Cappello. È pero coperto dagli omissis il luogo del nascondiglio dell’arsenale dei Cursoti Milanesi. 

Cosa nostra, la tregua è finita: spari, bombe carta, baby boss

Cosa nostra, la tregua è finita: spari, bombe carta, baby boss Il gruppo di San Cocimo e i Nizza sarebbero ai ferri corti. Ecco cosa emerge dalle carte giudiziarie. MAFIA Condividi CATANIA – Sono finiti i tempi della tregua. All’interno di Cosa nostra catanese – quella nuova formata dai figli e nipoti degli ‘uomini d’onore’ – si stanno vivendo momenti di forti tensioni. Uno scontro che vede contrapposti i Nizza da una parte e i ‘carusi’ di San Cocimo dall’altra. Anche se a leggere bene i nomi di tutti i protagonisti, la tensione è quasi intestina al gruppo che ha il quartier generale in piazza Machiavelli. A fornire una lettura ‘calda’ e ‘attuale’ di quello che sta accadendo sono le carte giudiziarie sull’omicidio di Enzo Timonieri. 

Mafia, i fratelli pentiti: Ecco chi comanda il gruppo Nizza

Mafia e sangue, le armi della guerra: Ecco dove le ho sepolte

Mafia e sangue, le armi della guerra: Ecco dove le ho sepolte
livesicilia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from livesicilia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Faida di droga dietro l omicidio di Vaccarizzo, clan Nizza fa ammazzare il rivale scomodo

Faida di droga dietro l omicidio di Vaccarizzo, clan Nizza fa ammazzare il rivale scomodo
lasiciliaweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from lasiciliaweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

© 2025 Vimarsana

vimarsana © 2020. All Rights Reserved.