Lancio di mattoni, droga, risse e musica ogni notte. Viaggio nel quartiere ostaggio dei baby vandali
Ancona
Mercoledì 28 Luglio 2021
di
Stefano Rispoli
101
ANCONA - Il lancio del mattone è il loro hobby preferito. Ma si divertono anche a scaraventare bottiglie a terra, cantare a squarciagola a notte fonda, ubriacarsi, battere i pugni sulla pensilina dell’autorimessa e, perché no, fumare spinelli. I ragazzini terribili, che hanno distrutto tutto quel che c’era da distruggere, non sono l’unico incubo dei residenti di via Scosciacavalli.
Perché poi ci sono gli sbandati che vengono da queste parti a drogarsi, a stordirsi di alcol: passano la notte sotto un porticato imbrattato da scritte oscene e sgorbi di writer scatenati, fanno i bisogni nell’erba, lasciano a terra rifiuti d’ogni genere e qualcuno si sarebbe appropriato abusivamente anche di un appartamento sfitto al primo piano di una palazzina, di proprietà del Comune.
Carpi La regina della moda-bimbo in pensione dopo 41 anni
gazzettadimodena.gelocal.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from gazzettadimodena.gelocal.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Terzo e quarto appuntamento per Narrazioni: giovedì 29 A fuoco lento , sabato 31 La sua essenza era musica
umbrianotizieweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from umbrianotizieweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.