Zal Fest: Presentato il festival itinerante tra Umbria e Toscana
Lo scorso 23 luglio, a Palazzo della Corgna, è stata presentata la seconda edizione dello Zal Fest, il progetto dell’associazione GEC Gruppo Effetti Collaterali in collaborazione con il Comune della Città di Chiusi ed il Comune di Castiglione del Lago.
Il programma è stato illustrato da Letizia Orti, presidente di GEC: «Siamo entusiasti di collaborare con le amministrazioni comunali di Chiusi e di Castiglione del Lago che ringrazio per il supporto. Il nostro ZAL FEST è un piccolo festival musicale, teatrale e letterario a cavallo fra Umbria e Toscana. Domani a Chiusi abbiamo Guido Catalano con il suo “Favoloso Vivo Tour” che inaugura la rassegna; sabato 31 sempre a Chiusi il texano Micah P. Hinson. Poi, il 6 agosto con Stuart Braithwaite e il 29 agosto con Elio Germano e Teho Teardo, lo ZAL FEST approda alla Rocca di Castiglione del Lago».
Al via la XXVI edizione di Trasimeno Blues
umbriaecultura.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from umbriaecultura.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
A Narrazioni Chiara Vestri presenta La leggenda di Agilla e Trasimeno
umbrianotizieweb.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from umbrianotizieweb.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Da stasera a domenica torna il Trasimeno Blues : il programma completo
perugia24.net - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from perugia24.net Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.