Cyberpunk 2077: le prime mod migliorano le prestazioni e il comparto tecnico
INFORMAZIONI GIOCO
In attesa che CD Projekt pubblichi una serie di
nuove patch per Cyberpunk 2077, la community di modder ha pubblicato alcune mod che si occupano di migliorare il comparto tecnico e la stabilità generale del gioco su PC.
La prima mod è Unlock Hidden Graphics With, un pacchetto che si occupa di
sbloccare varie impostazioni nascoste, ecco l elenco completo:
Local Shadow Mesh Quality: Off-Low-Medium-High-Ultra-Psycho
Cascaded Shadows Range: Off-Low-Medium-High-Ultra-Psycho
FOV: maximum 150
Rsolution scale: Maximum 300
Performance Overhaul invece migliora le performance generali del gioco in particolare per i possessori di CPU AMD, la mod
modder PC sono già in azione per migliorarne la resa
grafica e le prestazioni. In particolare si segnalano la mod Performance Overhaul e Unlock Hidden Graphics With (Increased FOV - Mouse sensitivity - Zoom sensitivity - Resolution scale limit) che sembrano davvero promettenti e sono usabili da subito.
Performance Overhaul, scaricabile da qui, fa esattamente quello che dice, risolvendo alcuni problemi di performance del gioco, in particolare su processori AMD. La mod agisce soprattutto sulle prestazioni delle CPU, con miglioramenti visibili nel framerate (sia massimo, sia nella stabilità generale dello stesso) e nella ricchezza di alcuni scenari.
Unlock Hidden Graphics With (Increased FOV - Mouse sensitivity - Zoom sensitivity - Resolution scale limit), che è scaricabile da qui, sblocca invece le seguenti caratteristiche nascoste: