Le battaglie perse sono le più divertenti, ma ormai
Marco Travaglio rischia di morire dal ridere (e noi pure, a leggerlo) perché siamo, ormai, al
masochismo esibito, alla candidatura di orfano politico a vita, a un elogio del peggio e del nulla che ha qualcosa di scientifico. Cioè: Travaglio, ora, ha mollato pure Grillo. Il direttore del
Fatto, da 25 anni, cerca di intercettare il peggio del qualunquismo forcaiolo per traghettarlo verso personaggi che poi si vanno a schiantare con fragori da rompere il timpano: ma lui resta sordo nel porsi ogni domanda.
Non è tanto la persona di Travaglio a contare (lui ha una sua importanza, ma non così tanta) quanto il percorso di una parte di questo Paese disgraziato, che non ha mai vinto - fatta salva una breve stagione grillina, appunto - ma che può consolarsi in una cosa sola: ha fatto tanti danni. Non è certo una novità che Travaglio sostenga
facci e le battaglie perse da travaglio: conte, altra delusione dopo di pietro,de magistris e grillo
dagospia.com - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from dagospia.com Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.
Filippo Facci sempre in guerra con Travaglio: Marco porta proprio sfiga
secoloditalia.it - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from secoloditalia.it Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.